domenica, novembre 21

ANTOINE - LA FELICITA' (1967)

10 commenti:

Baol ha detto...

Lui lo conoscevo...

Madama Dorè ha detto...

E' una canzone significativa che fa riflettere. Grazie di averla trovata.
Un abbraccio e buona settimana

maria rosaria ha detto...

accidenti! mai sentita né conoscevo l'interprete. il tema in questi giorni mi è capitato tra le mani più volte... ma solo per parlarne
baci

albafucens ha detto...

non conoscevo questa canzone
e ti ringrazio per averla postata la trovo molto bella e delicata

un caro saluto e un abbraccio

Angelo azzurro ha detto...

Conoscevo Antonine, ma non la canzone: una dolcissima favola dalle grandi verità

Lila ha detto...

@ Baol
e la canzone?

@ Madama Dorè
su stimolo di Baol, sul suo sito, una canzone piena di significato e ricordi...
forse il motivo per cui ho sempre la valigia in mano!

@ Maria rosaria
me la cantava mio padre da piccola. Un bellissimo regalo che occupa poco spazio in tasca


@ albafucens
"colpa" di Baol!
io la amo moltissimo.
Un abbraccio

@ Angelo Azzurro
sono d'accordo. DI quelle cose da ricordare spesso.

Mobu ha detto...

Facciamo finta che io non conosca il francese...
...facciamo finta...
...cosa potrei dirti in questo caso?
mmm
Devo trovare le parole giuste.
mmm
Tu potresti anche dirmi: "Puoi anche non dire nulla. Non sei obbligato a commentare".
Vero
Ma come non potrei lasciare un mio commento se pur semplice a questo post?
mmm
Tu potresti replicare consigliandomi di cercare l'autore in rete; magari troverei pure la traduzione.
SE NON CONOSCESSI IL FRANCESE...
...
Partiamo dal titolo...
La Felicita'.
...
...mmm
La Felicita' e' in ognuno di noi.
Basta saperla cercare.
:)
Ciau
Mobu

Federico Distefano ha detto...

Questa mi è sempre piaciuta tantissimo.
:)

Ciao ciao!!

P.S.= Buon cinema!

Lila ha detto...

@ Mobu
ci ho riflettuto. A lungo. Ma non ho proprio capito la storia del francese! Però quella che "la felicità è in ognuno di noi"... quella si! e mi piacerebbe fosse semplice trasmetterla per induzione
:)


@ federico
Si, io l'adoro. Uno dei più bei regali che abbia mai ricevuto!

Mobu ha detto...

Nulla Lila...
...facciamo finta che non ho postato.
:)
Ciau
Mobu